giovedì 16 luglio 2009

"RANA LETALE": LA NUOVA AVVENTURA DI LINO LOMEL PER SETTEMBRE IN LOMELLINA 2009

Si intitola RANA LETALE, ed è il nuovo episodio, il numero 1, delle avventure di LINO LOMEL, il mitico 007 della Lomellina!
Dopi il successo del numero 0, intitolato GROSSO GUAIO A SETTEMBRE IN LOMELLINA, ecco anche quest'anno una nuova fantastica avventure di Lino Lomel che se la deve vedere, questa volta, con due misteriosi avvenimenti che rischiano di compromettere la Lomellina e le feste di Settembre in Lomellina... aiutato dalla bellissima Dina Mond, il nostro 007 avrà davvero un bel grattacapo da risolvere e, di nuovo, si troverà a fronteggiare il fantomatico MISTER Y che le tenta tutte per rovinare tutti i feteggiamenti di SETTEMBRE IN LOMELLINA!
L'albo è stato presentato ufficialmente sabato 27 giugno e verrà distribuito da Settembre nei vari paesi di Settembre in Lomellina (Robbio, Mortara, Garlasco, Mede, Cergnago, Valle) e durante la manifestazione LOMELLINA COMICS che si terrà a Robbio Lomellina il 6 settembre . Info: http://lomellinacomics.blogspot.com .
Il soggetto è di Alfredo Panzeri (autore di Lino Lomel), sceneggiatura e testi di Fabrizio De Fabritiis e i disegni di Beniamino Delvecchio. Il progetto è a cora di Emmetre Service e patrocinato dall'Associazione Settembre in Lomellina, Provincia di Pavia e Regione Lombardia.
A breve posteremo alcune tavole di anteprima.