domenica 6 luglio 2008

Appuntamento con Lino Lomel a FUMETTI A NOVARA il 12 e 13 Luglio!

Sabato 12 e Domenica 13 Luglio, a Novara ci sarà la manifestazione FUMETTI A NOVARA (info: http://www.fumettianovara.it/) organizzata dall'Associazione Fumetti a Novara con il patrocinio del Comune di Novara.
All'evento sarà presente anche Lino Lomel presso lo stand di CAPITAN NOVARA (www.capitanovara.it e http://capitanovara.blogspot.com) che si troverà in Piazza Matteotti, dove ci sarà la possibilità di conoscere Fabrizio De Fabritiis (http://www.fumettianovara.it/manifestazione/edizione5/autori/fabrizio.htm) l'autore di Capitan Novara, che ha anche sceneggiato e disegnato il numero zero dell'investigatore Lomellino "Grosso guaio a Settembre in Lomellina".
Allo stand troverete in vendita il fumetto di Lino Lomel oltre al primo numero di CAPITAN NOVARA MAGAZINE e molto altro! In più si possono avere disegni originali omaggio dai molti autori presenti!!!
Orario: 10.30-20.00 - Ingresso Libero!!!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
Per tutte le info, il programma, gli ospiti : http://www.fumettianovara.it/

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie per la segnalazione! In quel periodo ho già degli impegni, ma nel caso dovessi liberarmi una visita la faccio piu' che volentieri!

Unknown ha detto...

Novità sull'agente lomellinese?