sabato 28 giugno 2008

Appuntamento domani pomeriggio a Vigevano cn Lino Lomel e il suo ceratore Fabrizio De Fabritiis

Domani pomeriggio, domenica 29 giugno, dalle ore 16.30 alle 23.00 l'Associazione "Settembre in Lomellina" sarà presente a Vigevano in Via XX Settembre (di fianco alla Piazza Ducale) dalle 16 alle 23, in occasione della manifestazione VIGEVANO E' (info: http://www.vigevanoultimadomenicadelmese.com/vigevano%C3%A829giugno ).
Per l'occasione sarà posssibile comoscere anche Lino Lomel, il nuovo fantastico personaggio Lomellino e acquistare una copia della suo primo albo a fumetti "Grosso guaio a Settembre il Lomellina" !
Inoltre, allo stand dell'Associazione "SETTEMBRE IN LOMELLINA" sarà anche presente Fabrizio De Fabritiis, il disegnatore della prima avventura di Lino Lomel, che disegnerà in diretta per il pubblico e sarà anche possibile acquistare una copia di CAPITAN NOVARA MAGAZINE 1 , la rivista del mitico supereroe italiano ideato da Fabrizio e pubblicato dalla Emmetre Service!!!
Vi aspettiamo numerosi!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Mi spiace, non sono riuscito a venire. Ieri ho avuto un impegno che mi ha tenuto lontano anche dal blog, ho letto tardi. Mi spiace molto pero'! Sarà per la prossima occasione, mi interesserebbe fare quattro chiacchere con lo staff!

A proposito stasera ti aggiungo agli amici del mio myspace! Supporto allo 007 lomellinese!! ;)